F.A.Q.
Il tuo ordine
Una volta trovato un prodotto di tuo gradimento, clicca sopra ad esso per accedere alla relativa scheda prodotto e visualizzerai in dettaglio tutte le informazioni rilevanti sull'articolo stesso. Per aggiungerlo al carrello clicca sul bottone “Aggiungi al carrello”. Verrai reindirizzato automaticamente sulla prima pagina del carrello, dove potrai decidere se portare a termine l'acquisto o se continuare lo shopping cercando altri articoli. Se decidi di proseguire i tuoi acquisti, durante la navigazione continuerai a vedere l'immagine del 'carrello' (immagine di una borsa stilizzata in alto a destra dell’interfaccia) con il suo contenuto, insieme al valore totale della tua spesa. Terminato lo shopping, per procedere con l'ordine, clicca su "Vai alla Cassa" all'interno del carrello. Se vuoi invece ultimare subito l'acquisto, se sei un utente registrato effettua il login oppure registrati al sito se non lo hai ancora fatto. Puoi portare a termine l'acquisto anche senza registrazione. Ti verrà chiesto di scegliere un indirizzo di spedizione e di fatturazione, ti verrà proposto di scegliere tra i metodi di pagamento disponibili nella tua nazione. Moero ti ricorda che il pagamento è completamente sicuro, in quanto i dati delle carte di credito sono protetti dall'accesso non autorizzato mediante il trasferimento crittografato di dati SSL ('Secure Socket Layer'), non accessibili a terzi. Infine, fatte le opportune verifiche sulla tua transazione, le informazioni sul tuo ordine saranno inviate a www.moero.it e un messaggio di ringraziamento ti informerà che il tuo acquisto è stato portato a termine con successo.
Niente affatto. Puoi fare tutte le prove che vuoi e quindi decidere di non concludere il tuo ordine pur avendo inserito prodotti nel carrello.
Dopo aver inserito i dati necessari per il pagamento sarai indirizzato nella pagina di conferma dell'acquisto, contenente il numero e la data dell'ordine. Un messaggio di ringraziamento al centro della pagina ti informerà che la procedura d'acquisto è stata completata correttamente. Infine, riceverai un'e-mail contenente i dettagli relativi all'ordine che hai inoltrato e la conferma che esso è stato recepito correttamente.
Tutti i portafogli Moero vengono selezionati, controllati, sanificati e spediti dall’italia.
spediamo in Italia con GLS standard gratuita
TNT_FEDEX
DHL Express con assicurazione furto e smarrimento
unione Europea ed extraeuropea con DHL
Moero originale non viene venduto su Amazon, purtroppo se si cerca Moero portafoglio su amazon da dei risultati di prodotti similari ma nessuno con Brand Moero, qualità Moero e garanzia Moero.
Possibile sul nostro sito acquistare con modalità di pagamento Amazon Pay dove con l’apposito pulsate puoi pagare con la carta registrata sul tuo profilo amazon e dati di spedizione.
Abbiamo Molti centri autorizzati in Italia, per conoscere il punto vendita più vicino casa vai sul menù a tendina del sito moero.it clicca su STORE e poi su STORE LOCATOR troverai tutti i nostri rivenditori ufficiali Moero
spediamo in Italia con GLS standard gratuita
TNT_FEDEX
DHL Express con assicurazione furto e smarrimento
unione Europea ed extraeuropea con DHL
spediamo in Italia con GLS standard gratuita 1-5 giorni lavorativi
TNT_FEDEX 2-4 giorni lavorativi
DHL Express con assicurazione furto e smarrimento 1-3 giorni lavorativi
unione Europea ed extraeuropea con DHL 1-3 giorni lavorativi
flex delivery e on demand incluso in tutte le spedizioni
come funziona: Tramite un link inviato via e-mail e/o sms può accedere a un’area gestionale, sia prima che dopo il primo tentativo di consegna fallito, dove potrà scegliere fino a sei opzioni di personalizzazione.
Il servizio prevede di default la possibilità di selezionare una nuova data di consegna o la scelta del punto di ritiro; ma la flessibilità non finisce qui perché, se vorrai, potrai destinare altre opzioni di consegna ai tuoi clienti: un nuovo indirizzo per la spedizione, un luogo sicuro di consegna, autorizzare il ritiro da parte di un vicino di casa e rifiutare la consegna.
Una volta confermato l’ordine in tutti i suoi passaggi, non ti sarà più possibile annullarlo, ma potrai esercitare il diritto di recesso entro quattordici giorni dal ricevimento del pacco. Moero si riserva il diritto di annullare l’ordine nel caso in cui non sia possibile verificare la correttezza delle informazioni riguardanti l’indirizzo di spedizione e i dati di fatturazione. Moero ha inoltre la facoltà di annullare un ordine che consideriamo abbia come finalità la rivendita da parte dell’acquirente. In caso di annullamento da parte di Moero, non ti sarà ovviamente addebitato alcun costo.
chiamaci al numero 3512472601 dal lun al ven dalle 9:00 alle 14:00
oppure manda una mail ad info@moero.it oppure assistenza@moero.it
la spedizione standard gratuita prevede 2 tentativi di consegna
Per cambiare modello utilizziamo il servizio EXCHANGE costo € 10,00 : il corriere ritira il portafoglio da sostituire e ti consegna il portafoglio scelto
il cambio non può avvenire oltre i 7gg dalla data di consegna
per accedere al servizio contattare assistenza@moero.it oppure info@moero.it
indicando
nome cognome
codice ordine
modello da scegliere
NB eventuali differenze prezzo verranno calcolate in fase d'acquisto
Prodotti
Moero linea Classic contiene fino a 12 carte, 5/6 carte nel portacarte di alluminio e altre 6 divise nelle tasche interne.
Moero linea Pro contiene fino a 9 carte, 5/6 carte nel portacarte di alluminio e altre 3 nella tascha interna.
Moero linea Pro Dual contiene fino a 18 carte, 5/6 carte per ogni portacarte di alluminio e altre 3 nella tasca interna.
Moero linea Magsafe contiene fino 5/6 carte nel portacarte di alluminio.
Moero ClipCard contiene fino a 25 carte.
Moero M2 M2 Pro e M2 airtag possono contenere fino ad un massimo di 4 carte
non inserire piu' di 2 carte a rilievo
Fai attenzione a non inserire troppe carte con i numeri a rilievo, quest’ultime valgono per 1,5.
La nuova carta d’identità entra sia nel portacarte di alluminio che all’interno di una delle due tasche.
La vecchia carta d’identità va inserita senza la pellicola di plastica tra le due tasche interne. Non viene piegata ad angolo retto perchè segue la curva del portacarte.
qui il video
Nella versione senza zip di Moero potrai inserire fino a 2/3 monete in una delle tasche interne.
Nella versione Zip di Moero puoi inserire fino a 10 monete nella tasca con soffietto con chiusura a cerniera.
Il portabanconote Moero nella linea Classic è in abs e garantisce una lunga durata di utilizzo.
Il portabanconote moero nella linea Pro e nella linea Plus è in pelle
Acquistare e personalizzare un portafoglio Moero è molto semplice!
1) Scegli il modello che desideri,
2) clicca sul tasto PERSONALIZZA
3) carica il logo in formato jpeg o png
4) posiziona il logo dove desideri(anteprima in 2D
La personalizzazione avviene attraverso incisione laser
Monocromatica nera sul pellame
Scala di grigi sul portacarte
i loghi potrebbero essere modificati a seconda della risoluzione
Il portacarte Moero in alluminio protegge da piegamenti, rotture, smagnetizazzione e dalla clonazione delle carte contactless
Il portacarte Moero protegge dalla smagnetizzazione.
Il portacarte Moero protegge dalla clonazione delle carte Contactless.
Il nostro nuovo portacarte 4.0 ha il nuovo sistema di Blocco Carte posto nell’angolo.
Rispetto ai modelli similari della concorrenza non dispone di freni interni che con il tempo consumandosi fanno cadere le carte. Moero ha Blocco carte ed è più sicuro di qualsiasi prodotto similare in commercio.
Manutenzione
Il Portacarte è realizzato in alluminio anodizzato, plastica e acciaio inossidabile ed è impermeabile all'acqua. È possibile pulirlo con un panno morbido e sapone e risciacquarlo con acqua tiepida. Il sale dell'acqua marina può però danneggiare i metalli, pertanto si consiglia di risciacquare il Portacarte con acqua dolce in caso di contatto con acqua salata. Assicurarsi che il meccanismo sia asciutto prima di utilizzare nuovamente il portafoglio.
La pelle è un materiale “vivo”, quindi eventuali piccole imperfezioni, punti o venature rappresentano una caratteristica propria del pellame e garantiscono l’assenza di sostanze coprenti di origine non naturale. Per mantenere inalterate nel tempo le caratteristiche originali del pellame, ti consigliamo di utilizzare per la sua pulizia solamente prodotti fluidi specifici a base di cera neutra, che non contengano solventi, benzine o alcool. Usa una piccola quantità di prodotto su un panno morbido, mai direttamente sulla pelle e applicalo delicatamente sulla parte interessata con piccoli movimenti circolari. Non immergere il prodotto in acqua. In caso di contatto con acqua, asciuga rapidamente tamponando con un panno di cotone asciutto, senza strofinare. Non esporre il prodotto a fonti di calore diretto. Non stirare. Ricorda che in seguito a strofinamento ripetuto sugli abiti la pelle potrebbe rilasciare tracce di colore.
Assistenza e Garanzia
La garanzia Moero copre le rotture e i danni accidentali del portacarte
Non copre danni come strappi alle cuciture o rotture cerniere ZIP;
Non copre danni causati dal consumo della pelle, che avviene in modo naturale.
ATTENZIONE
PER USUFRUIRE DELLA GARANZIA DI 24 MESI BISOGNA REGISTRARSI SUL SITO OPPURE CONSERVARE LA MAIL DI CONFERMA ORDINE(RICEVUTA)
la garanzia24 copre tutti i danni relativi al PORTACARTE IN ALLUMINIO per la durata di 24 mesi dall'acquisto
verrà spedito un nuovo portacarte in alluminio
per attivare la garanzia è necessario iscriversi al sito o conservare la mail di conferma ordine che vale come ricevuta
Nonostante i prodotti Moero siano realizzati rispettando rigorosi standard qualitativi e con i materiali della migliore qualità, essi non sono indistruttibili.
La garanzia NON copre danni provocati da maltrattamenti, incidenti, abrasione, acqua, solventi, usura e danni provocati da vettori.
La garanzia 24 degli M2-M2 pro-M2 pro airtag non copre nemmeno danni accidentali come la rottura delle componenti come la leva o la struttura dei Mo o la perdita del contenuto
la garanzia NON copre rotture della zip, taschini scuciti o asportati
tutti i portacarte Moero hanno numeri seriali di riconoscimento
contatta Info@moero.it e assistenza@moero.it
in oggetto codice ordine e foto del guasto
i nostri operatori sono a tua disposizione
Il Portacarte è progettato per contenere un massimo di 6 carte in plastica delle dimensioni di una comune carta di credito. Se si infilano più carte o carte più grandi rispetto a una carta di credito standard può verificarsi un inceppamento. Per risolvere questa possibile complicazione, nel 2020 abbiamo progettato e brevettato il sistema S.O.S. posto nel fondo del portacarte. Inserisci una spilletta nel foro s.o.s e spingi le carte fino a poterle liberare dal portacarte.
Il portacarte moero ha un sistema di sicurezza anti Caduta per estrarre le carte premere il pulsante laterale.
1)per un’ottima prestazione inserire da 4 fino a 7carte lisce ( se a rilievo 5-6)
2)Posizionare il pollice sul tasto laterale
3)Non inserire le carte una alla volta tenendo il blocco aperto
4)Non premere compulsivamente il tasto di espulsione senza estrarre una carta, si attiva il blocco;
5) accompagnare il tasto per un’espulsione prolungata
per qualunque informazione contattaci info@moero.it assistenza@moero.it
Contatta il nostro Servizio Clienti (assistenza@moero.it) per trovare una soluzione alternativa. Siamo qui per aiutarti!
Politica dei rimborsi / Criteri di rimborso
Moero riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile è di 14 giorni.
attenzione i prodotti danneggiati post vendita non possono essere restituiti
Sarà possibile chiedere il cambio con altro prodotto(servizio exchange)o il rimborso (spese di spedizione a carico dell'acquirente).
Per esercitare il diritto di reso, saranno indispensabili le seguenti condizioni:
1: Il prodotto NON deve essere stato utilizzato o danneggiato e deve avere ancora la confezione integra;
2: Le card di carta all’interno del portafoglio e le card di carta all’interno della scatola devono essere presenti;
3: la pellicola protettiva del portacarte NON deve essere stata asportata
4: Non sarà in alcun modo possibile accettare portafogli graffiati o con presenza di urti sul portacarte di alluminio.
5: i modelli personalizzati non possono essere restituiti o cambiati
In caso non vengano rispettate le condizioni, il reso non verrà accettato e resterà a disposizione per una nuova spedizione a carico del cliente.
Entro 10 gg solari dalla consegna , il cliente dovrà inviare il prodotto con all'interno il modulo di recesso presente nella pagina successiva.
Entro 10 giorni dal ricevimento della merce, la Nephos srl effettuerà i il rimborso nella forma utilizzata al momento del pagamento.
L'importo rimborsato sarà al netto delle spese di spedizione da noi sostenute. L'unica spesa che il cliente dovrà sostenere per avvalersi del diritto di recesso è quella dell'invio della merce presso la nostra sede.
Oltre 10 giorni fino ad un massimo di 14 giorni è necessario l'invio di una lettera raccomandata del modulo di recesso in cui vi siano indicati i dati tracciamento del pacco
N:B: non è possibile consegnare i prodotti manualmente in sede in quanto non presente negozio fisico ma ufficio amministrativo
La raccomandata è necessaria SOLO DOPO i 10 giorni dalla consegna
N.B. Per qualunque procedura scelta inserire il modulo compilato in basso facsimile
se necessiti del modulo contatta info@moero.it
Se per motivi personali non può affidarsi ad un corriere di fiducia può avvalersi del corriere fedex tnt express al costo di 10.00€.
In allegato il link
https://www.moero.it/products/dhl?_pos=1&_psq=fedex&_ss=e&_v=1.0&variant=46836764639577
Ti invieremo l’etichetta e potrai recarti presso un DHL Point
ATTENZIONE Nelle ISTRUZIONI AL VENDITORE (note) Inserisci la dicitura RESO e codice ordine
Modulo di recesso
Indirizzato a:
Nephos srl
Via Benedetto Croce 50
Casoria (Na)
Note corriere CONS ENTRO LE 14:00
Con la presente io/noi notifichiamo il recesso dal mio/nostro contratto di vendita dei seguenti beni/
servizi:
________________________________ (inserire qui una descrizione dei beni/servizi dal cui
acquisto si intende recedere)
Ordinato il: _______________________ (inserire la data)
Ricevuto il: __________(inserire la data)
Nome del/dei consumatore/i:_____________________________________________
Codice Ordine __________________
Indirizzo del/dei consumatore/i:_____________________________________________
Data: _______ firma:_____________
presso il seguente indirizzo:
Nephos srl
Via Benedetto Croce 50
cap 80026
Casoria(Na)
Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento utilizzata
per ricevere il modulo in word contattaci a info@moero.it
Didn't find your answer?
Our customer service will be happy to help you.
Condividi e ottieni uno sconto del 15%!
Condividi semplicemente questo prodotto su uno dei seguenti social network e sbloccherai uno sconto del 15%!