Spedizione Gratuita in Italia

F.A.Q.

Il tuo ordine

Come si acquista?

Una volta trovato un prodotto di tuo gradimento, clicca sopra ad esso per accedere alla relativa scheda prodotto e visualizzerai in dettaglio tutte le informazioni rilevanti sull'articolo stesso. Per aggiungerlo al carrello clicca sul bottone “Aggiungi al carrello”. Verrai reindirizzato automaticamente sulla prima pagina del carrello, dove potrai decidere se portare a termine l'acquisto o se continuare lo shopping cercando altri articoli. Se decidi di proseguire i tuoi acquisti, durante la navigazione continuerai a vedere l'immagine del 'carrello' (immagine di una borsa stilizzata in alto a destra dell’interfaccia) con il suo contenuto, insieme al valore totale della tua spesa. Terminato lo shopping, per procedere con l'ordine, clicca su "Vai alla Cassa" all'interno del carrello. Se vuoi invece ultimare subito l'acquisto, se sei un utente registrato effettua il login oppure registrati al sito se non lo hai ancora fatto. Puoi portare a termine l'acquisto anche senza registrazione. Ti verrà chiesto di scegliere un indirizzo di spedizione e di fatturazione, ti verrà proposto di scegliere tra i metodi di pagamento disponibili nella tua nazione. Moero ti ricorda che il pagamento è completamente sicuro, in quanto i dati delle carte di credito sono protetti dall'accesso non autorizzato mediante il trasferimento crittografato di dati SSL ('Secure Socket Layer'), non accessibili a terzi. Infine, fatte le opportune verifiche sulla tua transazione, le informazioni sul tuo ordine saranno inviate a www.moero.it e un messaggio di ringraziamento ti informerà che il tuo acquisto è stato portato a termine con successo.

Riempire il carrello mi obbliga a comprare?

Niente affatto. Puoi fare tutte le prove che vuoi e quindi decidere di non concludere il tuo ordine pur avendo inserito prodotti nel carrello.

Come si conclude la procedura di acquisto?

Dopo aver inserito i dati necessari per il pagamento sarai indirizzato nella pagina di conferma dell'acquisto, contenente il numero e la data dell'ordine. Un messaggio di ringraziamento al centro della pagina ti informerà che la procedura d'acquisto è stata completata correttamente. Infine, riceverai un'e-mail contenente i dettagli relativi all'ordine che hai inoltrato e la conferma che esso è stato recepito correttamente.

Da dove viene effettuata la spedizione?

Tutti i portafogli Moero vengono selezionati, controllati, sanificati e spediti dall’italia.

Dove spedite?

Attualmente spediamo solo in Italia.

Posso acquistare su Amazon?

Moero originale non viene venduto su Amazon, purtroppo se si cerca Moero portafoglio su amazon da dei risultati di prodotti similari ma nessuno con Brand Moero, qualità Moero e garanzia Moero.

Possibile sul nostro sito acquistare con modalità di pagamento Amazon Pay dove con l’apposito pulsate puoi pagare con la carta registrata sul tuo profilo amazon e dati di spedizione.

Avete punti vendita fisici?

Abbiamo Molti centri autorizzati in Italia, inviaci una email a info@moero.it per conoscere il negozio più vicino casa.

Con quale corriere spedite?

Spediamo con corriere GLS in modalità standard e DHL in modalità espressa.

Tempi di consegna?

Consegnamo in 24/48 ore in modalità espressa

Consegnamo in 3/4 giorni in modalità Standard

Annullamento ordine

Una volta confermato l’ordine in tutti i suoi passaggi, non ti sarà più possibile annullarlo, ma potrai esercitare il diritto di recesso entro quattordici giorni dal ricevimento del pacco. Moero si riserva il diritto di annullare l’ordine nel caso in cui non sia possibile verificare la correttezza delle informazioni riguardanti l’indirizzo di spedizione e i dati di fatturazione. Moero ha inoltre la facoltà di annullare un ordine che consideriamo abbia come finalità la rivendita da parte dell’acquirente. In caso di annullamento da parte di Moero, non ti sarà ovviamente addebitato alcun costo.

Se ho problemi nella Consegna a chi devo contattare?

Puoi contattarci a assistenza@moero.it ci occuperemo noi di contattare il corriere per dare altre istruzioni di consegna.

Posso Cambiare Modello?

Certo, puoi utilizzare la modalità exchange al prezzo di € 12,00 con la differenza di prezzo del modello.

Contattaci a assistenza@moero.it

Prodotti

Quante carte possono contenere i portafogli Moero

Moero contiene fino a 13 carte, 7 carte nel portacarte di alluminio e altre 6 divise nelle tasche interne.

Fai attenzione a non inserire troppe cartre con i numeri a rilievo, quest’ultime valgono per 1,5.

Moero ClipCard contiene fino a 25 carte.

Moero CashBox contiene fino a 9 carte, 6 nel portacarte automatico e altre 3 nella clip fermasoldi.

Posso inserire la carta d’identità?

La nuova carta d’identità entra sia nel portacarte di alluminio che all’interno di una delle due tasche.

La vecchia carta d’identità va inserita senza la pellicola di plastica tra le due tasche interne. Non viene piegata ad ancolo retto èerchè segue la curva del portacarte.


qui il video

Posso inserire le monete?

Nella versione Standard di Moero puoi inserire fino a 2/3 monete in na delle due tasche interne.

Nella versione Zip di Moero puoi inserire fino a 10 monete nella tasca con soffietto con chiusura a cerniera.

In che materiale è il portabanconote?

Il portabanconote moero è in abs e garantisce una lunga durata di utilizzo.

Si possono personalizzare i Moero?

Non è possibile personalizzare il portafoglio Moero con iniziali o altro al momento.

Puoi personalizzare il tuo moero nella scelta del colore del portacarte.

Quante carte contiene ClipCard

Il ClipCard Moero contiene fino a 25 carte.

Da cosa protegge il portacarte Moero?

Il portacarte Moero in alluminio protegge da piegamenti, rotture, smagnetizazzione e dalla clonazione delle carte contactless

Protegge dalla Clonazione?

Il portacarte Moero protegge dalla clonazione delle carte Contactless.

Le carte così vicine possono smagnetizzarsi?

Il portacarte Moero protegge dalla smagnetizzazione.

Che vuol dire il portacarte Versione 2.0?

Il nostro nuovo portacarte ha il nuovo sistema di Blocco Carte posto nell’angolo.

Rispetto ai modelli similari della concorrenza non dispone di freni interni che con il tempo consumandosi fanno cadere le carte. Moero ha Blocco carte ed è più sicuro di qualsiasi prodotto similare in commercio.

Assistenza e Garanzia

Quanti anni ho di garanzia?

La garanzia Moero copre i difetti di produzione per 2 anni.

Non copre danni accidentali come cadute o danneggiamenti ne dal consumo della pelle naturale.

Il mio Moero è rotto cosa devo fare?

Se il vostro portafoglio presenta un difetto di produzione, portare il vostro portafoglio munito di prova d'acquisto al vostro rivenditore Moero, oppure inviare un'e-mail a assistenza@moero.it : saremo lieti di offrivi la nostra assistenza.

Le carte escono poco o sono bloccate

Il portacarte moero ha un sistema di sicurezza anti Caduta, abbassare la leva per farle uscire.

Il portacarte Moero ha un sistema di sicurezza interno e comprende se si preme la leva a vuoto senza togliere una carta.

Il sistema di sicurezza trattiene le carte internamente se non utilizzato senza togliere una carta.

Il normale utilizzo prevede, espulsione carte, prelevare almeno una carta, inserire la carta.

Qui il video


Costolatura

La costolatura della pelle è realizzata in pvc. La costolatura è una rifinitura momentanea che con il tempo va via lasciando intatta la pelle e il normale utilizzo del portafoglio.

I primi segni di usura della costolatura avvengono nei punti di movimento dove piano piano andranno via lasciando il caratteristico effetto vintage di un normale portafoglio di pelle.

Posso effettuare un reso?

Reso Moero

Politica dei rimborsi / Criteri di rimborso

Moero riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile è di 14 giorni.

Sarà possibile chiedere il cambio con altro prodotto o il rimborso (spese di spedizione escluse).

Per esercitare il diritto di reso, saranno indispensabili le seguenti condizioni:

1: Il prodotto non deve essere stato utilizzato o danneggiato e deve avere ancora la confezione integra;

2: Le card di carta all’interno del portafoglio e le card di carta all’interno della scatola devono essere presenti;

3: Non sarà in alcun modo possibile accettare portafogli graffiati o con presenza di urti sul portacarte di alluminio.

In caso non vengano rispettate le condizioni, il reso non verrà accettato e resterà a disposizione per una nuova spedizione a carico del cliente.

Una volta verificata l'integrità dell'articolo come nei punti precedenti, provvederemo alla eventuale spedizione del cambio, senza spese di spedizione aggiuntive.

Entro il termine previsto, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata, intestata con i seguenti dati: Nephos srl via Belvedere n 15 80127 Napoli. Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell'agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita, a meno che l'acquisto non sia stato completato con la carta di credito o Paypal.

Unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare la merce, disponendola nell'imballo originale. L'imballo deve essere inviato a questo indirizzo: Nephos srl via Belvedere n 15 80127Napoli

Entro 10 giorni dal ricevimento della merce, la Nephos srl effettuerà il bonifico di accredito alle coordinate bancarie comunicateci dal cliente, o il rimborso nella forma utilizzata al momento del pagamento.

L'importo rimborsato sarà al netto delle spese di spedizione da noi sostenute. L'unica spesa che il cliente dovrà sostenere per avvalersi del diritto di recesso è quella dell'invio della merce presso la nostra sede.

Modulo di recesso 

Indirizzato a:

Nephos srl - Via Belvedere n 15, 80127 Napoli (NA)

assistenza@moero.it

Con la presente io/noi notifichiamo il recesso dal mio/nostro contratto di vendita dei seguenti beni/servizi:

_____________________________________________ (inserire qui una descrizione dei beni/servizi dal cui acquisto si intende recedere)

Ordinato il: _____________________________________________ (inserire la data)Ricevuto il: _____________________________________________ (inserire la data)Nome del/dei consumatore/i:_____________________________________________Indirizzo del/dei consumatore/i:_____________________________________________Data: _____________________________________________

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