F.A.Q.
Il tuo ordine
Una volta trovato un prodotto di tuo gradimento, clicca sopra ad esso per accedere alla relativa scheda prodotto e visualizzerai in dettaglio tutte le informazioni rilevanti sull'articolo stesso. Per aggiungerlo al carrello clicca sul bottone “Aggiungi al carrello”. Verrai reindirizzato automaticamente sulla prima pagina del carrello, dove potrai decidere se portare a termine l'acquisto o se continuare lo shopping cercando altri articoli. Se decidi di proseguire i tuoi acquisti, durante la navigazione continuerai a vedere l'immagine del 'carrello' (immagine di una borsa stilizzata in alto a destra dell’interfaccia) con il suo contenuto, insieme al valore totale della tua spesa. Terminato lo shopping, per procedere con l'ordine, clicca su "Vai alla Cassa" all'interno del carrello. Se vuoi invece ultimare subito l'acquisto, se sei un utente registrato effettua il login oppure registrati al sito se non lo hai ancora fatto. Puoi portare a termine l'acquisto anche senza registrazione. Ti verrà chiesto di scegliere un indirizzo di spedizione e di fatturazione, ti verrà proposto di scegliere tra i metodi di pagamento disponibili nella tua nazione. Moero ti ricorda che il pagamento è completamente sicuro, in quanto i dati delle carte di credito sono protetti dall'accesso non autorizzato mediante il trasferimento crittografato di dati SSL ('Secure Socket Layer'), non accessibili a terzi. Infine, fatte le opportune verifiche sulla tua transazione, le informazioni sul tuo ordine saranno inviate a www.moero.it e un messaggio di ringraziamento ti informerà che il tuo acquisto è stato portato a termine con successo.
Niente affatto. Puoi fare tutte le prove che vuoi e quindi decidere di non concludere il tuo ordine pur avendo inserito prodotti nel carrello.
Dopo aver inserito i dati necessari per il pagamento sarai indirizzato nella pagina di conferma dell'acquisto, contenente il numero e la data dell'ordine. Un messaggio di ringraziamento al centro della pagina ti informerà che la procedura d'acquisto è stata completata correttamente. Infine, riceverai un'e-mail contenente i dettagli relativi all'ordine che hai inoltrato e la conferma che esso è stato recepito correttamente.
Tutti i portafogli Moero vengono selezionati, controllati, sanificati e spediti dall’italia.
spediamo in Italia con GLS standard gratuita
unione Europea al costo di € 15 in Svizzera al costo di €25
Moero originale non viene venduto su Amazon, purtroppo se si cerca Moero portafoglio su amazon da dei risultati di prodotti similari ma nessuno con Brand Moero, qualità Moero e garanzia Moero.
Possibile sul nostro sito acquistare con modalità di pagamento Amazon Pay dove con l’apposito pulsate puoi pagare con la carta registrata sul tuo profilo amazon e dati di spedizione.
Abbiamo Molti centri autorizzati in Italia, inviaci una email a info@moero.it per conoscere il negozio più vicino casa.
Spediamo con corriere GLS modalita' standard gratuita con servizio Flex delivery
servizi aggiuntivi a pagamento
Exchange
preavviso telefonico
saturday express12(solo città principali)
express12 (solo città principali)
attenzione:
tutti servizi sprinter durante il black friday,prime day sono sospesi
Consegna in 24/48 ore sul territorio nazionale
Consegna in 48/72 ore le isole
flex delivery incluso in tutte le spedizioni
come funziona: Tramite un link inviato via e-mail e/o sms può accedere a un’area gestionale, sia prima che dopo il primo tentativo di consegna fallito, dove potrà scegliere fino a sei opzioni di personalizzazione.
Il servizio prevede di default la possibilità di selezionare una nuova data di consegna o la scelta del punto di ritiro; ma la flessibilità non finisce qui perché, se vorrai, potrai destinare altre opzioni di consegna ai tuoi clienti: un nuovo indirizzo per la spedizione, un luogo sicuro di consegna, autorizzare il ritiro da parte di un vicino di casa e rifiutare la consegna.
Una volta confermato l’ordine in tutti i suoi passaggi, non ti sarà più possibile annullarlo, ma potrai esercitare il diritto di recesso entro quattordici giorni dal ricevimento del pacco. Moero si riserva il diritto di annullare l’ordine nel caso in cui non sia possibile verificare la correttezza delle informazioni riguardanti l’indirizzo di spedizione e i dati di fatturazione. Moero ha inoltre la facoltà di annullare un ordine che consideriamo abbia come finalità la rivendita da parte dell’acquirente. In caso di annullamento da parte di Moero, non ti sarà ovviamente addebitato alcun costo.
chiamaci al numero 3512472601 dal lun al ven dalle 9:00 alle 14:00
oppure manda una mail ad assistenza@moero.it
Ciao, grazie per aver contattato Moero!
Per cambiare modello utilizziamo il servizio EXCHANGE costo € 10,00 : il corriere ritira il portafoglio da sostituire e ti consegna il portafoglio scelto
il cambio non può avvenire oltre i 7gg dalla data di consegna
per accedere al servizio contattare assistenza@moero.it indicando
nome cognome
codice ordine
modello da scegliere
NB eventuali differenze prezzo verranno calcolate in fase d'acquisto
Prodotti
Moero contiene fino a 13 carte, 7 carte nel portacarte di alluminio e altre 6 divise nelle tasche interne.
Fai attenzione a non inserire troppe cartre con i numeri a rilievo, quest’ultime valgono per 1,5.
Moero ClipCard contiene fino a 25 carte.
Moero CashBox contiene fino a 9 carte, 6 nel portacarte automatico e altre 3 nella clip fermasoldi.
La nuova carta d’identità entra sia nel portacarte di alluminio che all’interno di una delle due tasche.
La vecchia carta d’identità va inserita senza la pellicola di plastica tra le due tasche interne. Non viene piegata ad ancolo retto èerchè segue la curva del portacarte.
qui il video
Nella versione Standard di Moero puoi inserire fino a 2/3 monete in na delle due tasche interne.
Nella versione Zip di Moero puoi inserire fino a 10 monete nella tasca con soffietto con chiusura a cerniera.
Il portabanconote moero è in abs e garantisce una lunga durata di utilizzo.
Ciao! Acquistare e personalizzare un portafoglio Moero è molto semplice!
1) Scegli il modello che desideri,
2) clicca sul tasto PERSONALIZZA
3) carica il logo in formato jpeg o png
4) posiziona il logo dove desideri(anteprima in 2D)
L’importo varia a seconda dei loghi inseriti
Il portacarte Moero in alluminio protegge da piegamenti, rotture, smagnetizazzione e dalla clonazione delle carte contactless
Il portacarte Moero protegge dalla clonazione delle carte Contactless.
Il portacarte Moero protegge dalla smagnetizzazione.
Il nostro nuovo portacarte ha il nuovo sistema di Blocco Carte posto nell’angolo.
Rispetto ai modelli similari della concorrenza non dispone di freni interni che con il tempo consumandosi fanno cadere le carte. Moero ha Blocco carte ed è più sicuro di qualsiasi prodotto similare in commercio.
Assistenza e Garanzia
La garanzia Moero copre i difetti di produzione per 2 anni.
Non copre danni accidentali come cadute o danneggiamenti effettuati come strappi alle cuciture o rotture cerniere ZIP;
Non copre danni causati dal consumo della pelle, che avviene in modo naturale.
Il Portacarte Moero ha una garanzia di 24 mesi. Al momento dell’acquisto viene attivata gratuitamente per 12 mesi la polizza assicurativa Kasko sul portacarte.
La Kasko copre tutti i danni a prescindere dalla responsabilità del cliente e la sostituzione gratuita del portacarte fino al massimo di 1 volta nei 12 mesi compresi costi di spedizione.
Oltre i 12 mesi nei 24 mesi il portacarte può essere riparato in azienda. I costi di riparazione sono a carico della Moero.
ATTENZIONE per i modelli PRO la sostituzione può avvenire solo presso le nostre fabbriche pertanto sarà richiesta la spedizione in azienda
Se il vostro portafoglio presenta un difetto di produzione, portare il vostro portafoglio munito di prova d'acquisto al vostro rivenditore Moero, oppure inviare un'e-mail a assistenza@moero.it : saremo lieti di offrivi la nostra assistenza.
i difetti di produzione non sono strappi,rotture e ammaccature in quanto i portafogli vengono minuziosamente controllati prima di essere spediti.
i portacarte vengono testati per 24ore con aperture e chiusure automatiche
Il portacarte moero ha un sistema di sicurezza anti Caduta, abbassare la leva per farle uscire.
Il portacarte Moero ha un sistema di sicurezza interno e comprende se si preme la leva a vuoto senza togliere una carta.
Il sistema di sicurezza trattiene le carte internamente se non utilizzato senza togliere una carta.
Il normale utilizzo prevede, espulsione carte, prelevare almeno una carta, inserire la carta.
Qui il video
Nonostante i prodotti Moero siano realizzati rispettando rigorosi standard qualitativi e con i materiali della migliore qualità, essi non sono indistruttibili. La garanzia NON copre danni provocati da maltrattamenti, incidenti, abrasione, acqua, solventi, usura e danni provocati da vettori.
La garanzia non copre nemmeno danni accidentali come la rottura o la perdita del contenuto di un portafoglio, perdita di utilizzo o di tempo o altre simili spese.
la Garanzia non copre la rottura della zip, cuciture e abs
Reso Moero
Politica dei rimborsi / Criteri di rimborso
Moero riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile è di 14 giorni.
Sarà possibile chiedere il cambio con altro prodotto(servizio exchange)o il rimborso (spese di spedizione a carico dell'acquirente).
Per esercitare il diritto di reso, saranno indispensabili le seguenti condizioni:
1: Il prodotto non deve essere stato utilizzato o danneggiato e deve avere ancora la confezione integra;
2: Le card di carta all’interno del portafoglio e le card di carta all’interno della scatola devono essere presenti;
3: Non sarà in alcun modo possibile accettare portafogli graffiati o con presenza di urti sul portacarte di alluminio.
4: i modelli personalizzati non possono essere restituiti o cambiati
In caso non vengano rispettate le condizioni, il reso non verrà accettato e resterà a disposizione per una nuova spedizione a carico del cliente.
Entro 10 gg solari dalla consegna , il cliente devi inviare il prodotto con all'interno il seguente modulo di recesso
Modulo di recesso
Indirizzato a:
Nephos srl
Via Gino Bartali 38
Casoria (Na)
NB CONS ENTRO LE 14:00
Con la presente io/noi notifichiamo il recesso dal mio/nostro contratto di vendita dei seguenti beni/servizi:
________________________________ (inserire qui una descrizione dei beni/servizi dal cui acquisto si intende recedere)
Ordinato il: _______________________ (inserire la data)
Ricevuto il: __________(inserire la data)
Nome del/dei consumatore/i:_____________________________________________
Codice Ordine __________________
Indirizzo del/dei consumatore/i:_____________________________________________
Data: _______ firma:_____________
presso il seguente indirizzo:
Nephos srl
Via Gino Bartali 38
cap 80026
Casoria(Na)
Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento utilizzata
nel caso in cui l'acquirente abbia effettuato pagamento con modalità Bonifico, Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell'agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente)
Entro 10 giorni dal ricevimento della merce, la Nephos srl effettuerà il bonifico di accredito alle coordinate bancarie comunicateci dal cliente, o il rimborso nella forma utilizzata al momento del pagamento.
L'importo rimborsato sarà al netto delle spese di spedizione da noi sostenute. L'unica spesa che il cliente dovrà sostenere per avvalersi del diritto di recesso è quella dell'invio della merce presso la nostra sede.
Oltre 10 giorni fino ad un massimo di 14 giorni è necessario l'invio di una lettera raccomandata del modulo di recesso in cui vi siano indicati i dati tracciamento del pacco:
Modulo di recesso
Indirizzato a:
Nephos srl
Via Gino Bartali 38
Casoria (Na)
Con la presente io/noi notifichiamo il recesso dal mio/nostro contratto di vendita dei seguenti beni/servizi:
________________________________ (inserire qui una descrizione dei beni/servizi dal cui acquisto si intende recedere)
Ordinato il: _______________________ (inserire la data)
Ricevuto il: __________(inserire la data)
Nome del/dei consumatore/i:_____________________________________________
Codice Ordine __________________
Indirizzo del/dei consumatore/i:_____________________________________________
corriere_____________________
cod tracciabilità_____________________
Data: _______ firma:_____________
N:B: non è possibile consegnare i prodotti manualmente in sede in quanto non presente negozio fisico ma ufficio amministrativo