Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito solo "Condizioni Generali") disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati sul sito.
Tutti i contratti di acquisto conclusi tramite il sito e secondo le procedure ivi indicate, tra il Fornitore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo (URL) https://www.moero.it

La corretta ricezione dell'ordine è confermata mediante una risposta automatica via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà tutti i dati necessari per individuare le caratteristiche dell'ordine, il cliente si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali anomalie.

Nel caso di mancata accettazione dell'ordine a causa di problemi interni, MOERO si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.

Se non diversamente specificato, tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi comprensivi di iva.

Si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso, a causa delle continue oscillazioni del prezzo di acquisto.

Nel sito è visualizzabile la disponibilità del prodotto al momento dell'ordine. Poiché il contemporaneo accesso di molti utenti-clienti e la contemporanea possibilità di ordini "on line" modificano la disponibilità del prodotto, in rari casi, potrebbe accadere che un prodotto disponibile al momento dell’acquisto, potrebbe non esserlo più a causa dei fattori indicati in precedenza. In questi casi www.moero.it non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata nel breve periodo. Anche in questo caso il Cliente riceverà tempestiva comunicazione e potrà scegliere se essere rimborsato, scegliere un prodotto alternativo, o attendere la data di arrivo della merce.

Nel caso in cui un prodotto sia visualizzato con un prezzo errato, a causa di un'errata quotazione da parte dei nostri fornitori, MOERO avrà il diritto di rifiutare o cancellare ogni eventuale ordine ricevuti per gli articoli elencati con prezzo errato, senza alcun preavviso e avrà il diritto di rifiutare o cancellare ogni ordine del genere, anche in caso di ordini confermati. In questo caso provvederemo alla restituzione di quanto dovuto.